Tirchio ma alla ricerca di un casalinghi (originale)? Casashop!



Volevo parlarne già un paio di mesi fa, ma ho aspettato perchè sapevo che avrei potuto mostrarti le cose migliori.
Sono certa che ti sia capitato di avere bisogno di qualcosa per la cucina (nello specifico, ma anche per la casa in generale), e di non averlo acquistato per il prezzo non contenuto.
A me capita. E sono tirchia.
Sono tirchia per tutto ciò che alla fine mi sarà utile e che potrò utilizzare fino al momento della sua dipartita per frantumazione, scrostamento o scomparsa.
Circa un anno fa però, durante la prima visita nella nuova città dell'amica Infermiera, ho scoperto CASA.
No, non è un negozio di casalinghi con le grandi marche.
E no, non è un negozio di casalinghi con prezzi da grandi marche.
Si tratta invece di un negozio con marche semi sconosciute e prezzi contenuti.
Trovi i pirottini, gli stampini per cucchiaini di cioccolata, sac-a-poche con beccucci colorati, stecchini da aperitivo, pirofile da creme brulèe o crema catalana...e non potrei elencarti tutte le piccole cosine di cui ti innamorerai.
I prezzi sono contenutissimi, ed è pieno di idee regalo che ti risolveranno molti problemi.
Il lato negativo è che, per ora, non vi sono molti punti vendita in Italia (sul sito puoi visualizzare quelli di tutti i Paesi in cui è presente); e soprattutto troverai tante di quelle cose di cui non hai effettivamente bisogno, ma che troverai improvvisamente indispensabili.
Ma se hai un negozio vicino a casa, iscrivendoti alla newsletter avrai uno sconto del 10% sul tuo prossimo acquisto.
Perchè ne parlo solo ora? Perchè ho cercato di aspettare il più possibile in modo che vi fossero anche i prodotti natalizi: la maggior parte sono introvabili e ti aiuteranno ad aggiungere quel qualcosa in più ai tuoi regali, ai tuoi biglietti, alla tua tavola e a tutto ciò che vorrai natalizzare!
Il Natala sta arrivando...


Piccola nota: leggendo cosa succede quà e là, sottolineo che CASA non sappia neanche della mia esistenza, quindi ne parlo unicamente per l'utilità dei prodotti.

Etichette: , ,